Casolare di campagna immersa nel verde di Castiglione

Vendita

€ 43.000

Descrizione 

In un Salento costellato di tanti piccoli borghi, un fascino particolare spetta ai casolari di campagna.

Questa volta siamo a Castiglione, più precisamente nella piana che declina verso Spongano, a soli 500 metri dal centro abitato. Un comodo viale sterrato di 300 metri, costeggiato da muretti a secco, conduce dalla strada principale al fondo di circa 6000 mq, dove insiste in posizione centrale un affascinate abitazione rurale di circa 100 mq da ristrutturare e una capiente cisterna.

Bellissimo il paesaggio circostante, la pace e la tranquillità che si avvertono senza essere del tutto isolati, vista la presenza di altre due abitazioni a circa 100 metri. Oltre al vantaggio di una proprietà immersa nel verde, sarete a soli 4 km dal Mare.

Castiglione d’Otranto, frazione di Andrano, è un piccolo borgo della provincia di Lecce, caratterizzato da un meraviglioso centro storico e da una importante attenzione alla natura e alla crescita sostenibile. Molto conosciuta e apprezzata per l’evento annuale della Notte Verde e per l’istituzione del Mulino di Comunità, Castiglione vanta un’ottima posizione, permettendo di raggiungere il mare di Andrano e Castro in circa 10 minuti, Santa Maria di Leuca e Otranto in 30 minuti e l'aeroporto di Brindisi in circa un’ora.

Per info | foto | visita: ☎ 349 4554075

Contatto Agente Immobiliare

Mauro Rango

3494554075

Email 

Dettagli della proprietà

Tipologia immobile

Unifamiliare

Stanze

5

Bagni

0

Metratura

100

Piani

1

Anno di costruzione

1940

Indirizzo proprietà