PROFESSIONALITÀ, COMPETENZA E METODO

Mi chiamo Mauro Rango, sono nato e cresciuto in Svizzera, dove sono rimasto sino all'età di 6 anni per poi trasferirmi in Puglia. La mia formazione è segnata dalla passione per la cultura classica. Dopo gli anni del Liceo Classico, ho intrapreso il percorso di studi in  Giurisprudenza presso l'Università Aldo Moro di Bari, iniziando sin da subito a maturare esperienza nel settore degli affitti brevi e della gestione degli immobili, soprattutto in un' ottica di accoglienza turistica. 

 

Mi sono abilitato come agente immobiliare presso la Camera di Commercio di Lecce, superando i due esami scritti e la prova orale, con la consapevolezza dell'importanza e della complessità del ruolo dell'agente d'affari in mediazione. Oltre all' esperienza pratica sul campo, ho arricchito il mio percorso di crescita investendo in formazione e costante aggiornamento, potendo annoverare al mio attivo corsi di PNL, di property management e di contrattualistica.   

Nel 2021 ho fondato Alisso Immobiliare, con l'intento di introdurre nel mondo immobiliare un' agenzia preparata e smart, capace di raggiungere risultati in modo etico e in tempi rapidi. Le qualità per me più importanti, sul lavoro come nella vita, sono la  lealtà, la professionalità – lavorare con competenza e spirito positivo – e l’essere pragmatico, orientato al risultato, senza mai dimenticare il compito che per legge spetta al mediatore. Resta in fine, a fondamento di tutto, l'attenzione che rivolgo alla persona: seguo i miei clienti in tutti gli aspetti immobiliari, dalla vendita alla locazione, dalla gestione patrimoniale alla ricerca della casa personalizzata, potendo contare su una rete consolidata di rapporti professionali. 

Aggiungi un sottotitolo (8).png