Autentica casa salentina con giardino ad Andrano

Via Lecce, 28, 73032 Andrano LE, Italia

Vendita

€ 35.000

Property Description

La bellezza di una casa tipica sta nel racconto che il tempo fa di sé attraverso i dettagli più semplici. In questo modo, le tracce di colore che riaffiorano dal profondo di una facciata sono parte di un linguaggio dal valore inestimabile, la cui unicità espressiva non può lasciare indifferenti.


Siamo ad Andrano, più precisamente in via Lecce, ad un passo dal centro storico. Varcata la soglia di ingresso ci ritroviamo in un piccolo mondo antico dagli equilibri alchemici, con un pavimento in cementine da motivi antichi ed un soffitto voltato a squadro. L'ambiente a seguire, sempre con volta tipica, è impreziosito da una fonte di luce collocata dall'alto, mentre un'ulteriore stanza con volta piana si proietta verso il patio retrostante in cui si apprezzano la quiete e la riservatezza.


Se avete voglia di immergervi nella meraviglia delle cose semplici, ad un passo dal centro storico e a pochi minuti dal mare, questa è la casa giusta per voi.


Andrano è un tranquillo borgo del basso Salento dal cuore medievale. Situato sulla costa adriatica il paese ha una storia antichissima, strettamente legata a quella di Otranto e alla invasione turca del 1480, senza dimenticare l'importante presenza bizantina sul territorio all'inizio del millennio. Avrete la fortuna di essere a soli 3 km dal mare della Marina di Andrano (Grotta Verde) e Castro, 19 km da Otranto, 44 km da Lecce e 100 km dall'Aeroporto di Brindisi.


Per info | foto | visita: ☎ 349 4554075

Contact Agent

Mauro Rango

3494554075

Property Details

Property Type

Unifamiliare

Bedrooms

4

Bathrooms

1

Size

70 mq

Floors

1

Year Built

1930

Property Location

Via Lecce, 28, 73032 Andrano LE, Italia