Oasi Urban - Villa con ampio giardino e vista panoramica su Castiglione

Via Gramsci, 4, 73030 Castiglione LE, Italia

Vendita

€ 120.000

Descrizione 

La reinterpretazione di una costruzione degli anni 80 può rappresentare una sfida davvero esaltante se la capacità di reinventare gli spazi incontra un progetto originario ambizioso e a tratti eccentrico.

Questa villa di circa 240 mq, insistente su un terreno di 600 metri, in Castiglione d'Otranto, non passa certo inosservata. I due livelli della costruzione sono inondati della luce naturale che le ampie finestre lasciano fluire. La zona giorno si sviluppa sui due lati dell'ingresso, rispettivamente a destra e sinistra, con ampie finestre che inondano di luce tutti gli ambienti con vista sul giardino. Al piano primo, l'area notte si articola attorno a un ampio soggiorno ben illuminato, con tre comode stanze servite da un corridoio e due bagni.

Meraviglioso il terrazzo a livello, da cui è possibile godere la vista del paesaggio e del giardino circostante, uno spazio di rilassatezza che merita di essere esaltato e sfruttato al meglio.

Se il senso di armonia si potesse trasformare in qualcosa di tangibile sarebbe senz'altro il giardino di questa villa, un distesa avvolgente e sobria intorno alla casa in grado di imprimere alla costruzione la giusta profondità di campo e forse raccontare il suo modo di stare nel tempo.

Un buon progetto di recupero e completamento della struttura esistente saprà fare di questa villa qualcosa di unico, una dimora all'insegna dell'armonia e della natura, dove ritrovare la gioia di vivere gli spazi famigliari all'insegna del comfort e della bellezza.

Per info | foto | visite: ☎ 349 4554075

Contatto Agente Immobiliare

Mauro Rango

3494554075

Email 

Dettagli della proprietà

Tipologia immobile

Unifamiliare

Stanze

11

Bagni

4

Metratura

260 mq

Piani

2

Anno di costruzione

1980

Indirizzo proprietà

Via Gramsci, 4, 73030 Castiglione LE, Italia